Servizio gomme

L’officina garantisce il controllo della catena con attrezzatura specifica ed il classico servizio di smontaggio, sostituzione e bilanciatura delle gomme.

Mappatura centraline

Questo servizio garantisce, attraverso l’utilizzo dell’apparecchiatura REXXER, la mappatura specifica della vostra moto per renderla performante come deve realmente essere.

Diagnosi multimarca

Grazie all'impiego di sofisticati dispositivi TEXA, siamo in grado di presidiare ogni fase della riparazione: dall'analisi del sintomo di malfunzionamento, all'individuazione del pezzo di ricambio, per oltre 6.000 possibilità di diagnosi.

Assistenza racing

Giorgio ti accompagna in pista mettendo a disposizione le proprie conoscenze e la propria professionalità direttamente sul circuito.

Preparazioni strada-pista

Kingbike ti fornisce il servizio di preparazione racing sia per scopi agonistici che per uso stradale.

Riparazioni moto multimarca

L’officina offre la riparazione di tutte le marche sul mercato e in particolar modo Ducati e MV Agusta.

Centro sospensioni

L’officina offre la revisione delle forcelle, degli ammortizzatori e la taratura delle stesse, avvalendosi della collaborazione di tecnici specializzati del mondiale SBK.

Servizio carrozzeria

E' possibile la verniciatura della propria moto attraverso la collaborazione con i migliori professionisti del settore.

Servizio trasporto moto

L'officina offre il ritiro e la riconsegna a domicilio della moto, servizio gratuito nei mesi invernali.

Accessori

Vendita e installazione dei migliori accessori disponibili sul mercato, sia strada che racing.

Special / Cafe racer

La base di partenza è una Ducati Monster 900 del 1995. Ho realizzato così KB001 un pezzo per me unico in puro stile rètro vintage, frutto della passione che da oramai anni mi lega al mondo delle moto e delle corse. La maggior parte dei particolari sono pezzi originali verniciati, lucidati e modificati, lo scarico completo è artigianale e realizzato a mano da RC67. Anche tutta la bulloneria è originale e zincata.

Ho deciso di montare dei semimanubri in puro stile Cafe Racer, così come i pneumatici da enduro e la sella rivestita, che a mio parere rispecchiano il carattere puramente vintage della moto. Il telaio è stato sabbiato e verniciato a polvere, la catena, la corona e il pignone sono racing. Prossimamente, il motore subirà una modifica sostanziale per aumentarne la potenza. La cura maniacale di ogni dettaglio mi ha portato a montare una pompa frizione e frizione antisaltellamento arrivate direttamente dal mondo delle corse (il mondiale SBK, appunto).